Camplus Guest Roma è situato nell’area nord-est della città, nel quartiere storico di Pietralata, cornice dei romanzi di Pasolini e Morante. 

È una struttura di design, realizzata con materiali ecosostenibili, caratterizzata da una particolare luminosità degli spazi interni, dovuta alle finiture moderne ed estremamente funzionali.

Le camere, situate dal terzo al sesto piano, consentono una vista rilassante lontana dal traffico della metropoli e godono di tutti i comfort che un hotel a quattro stelle può offrire.  La palestra panoramica, completamente attrezzata e munita di spogliatoi, consente di rilassarsi in qualunque momento della giornata. La reception è disponibile h24 ed è possibile parcheggiare nel garage interno.

A disposizione degli ospiti anche un salottino lounge per sfogliare riviste e quotidiani, la biblioteca, la lavanderia, una sala conferenze da 90 posti e gli spazi esterni. Nei pressi della struttura sono, inoltre, presenti diversi esercizi commerciali.

Camplus Guest Roma si trova nei pressi di via Tiburtina e a 3 fermate dalla Stazione Ferroviaria di riferimento. La vicinanza alla rete metropolitana (Linea B), che dista soli 150 metri, consente di raggiungere facilmente i principali punti d’interesse della Capitale. 

Camere

Contatti

Contatti

via del Cottanello, 12 - 00158 Roma

Tel: +39 06 88371700

Come raggiungerci

150 metri dalla fermata metropolitana Pietralata (Linea B)
3 fermate di metropolitana dalla Stazione Ferroviaria Tiburtina

Calcola il percorso in auto

Calcola il percorso con i mezzi pubblici

Calcola il percorso a piedi