L’INCONTRO CHE DÀ VALORE AL TUO VIAGGIO

Una nuova suggestiva residenza Camplus, immersa nel verde e in prossimità del Vaticano: il Camplus Roma San Pietro è la soluzione ideale per chi desidera coniugare tranquillità e voglia di scoperta. In pochi minuti di piacevole cammino è possibile raggiungere il Vaticano e la Basilica di San Pietro, mentre la vicinanza con la stazione vaticana permette di raggiungere con facilità tutti principali punti d’interesse e le attrazioni più affascinanti e famose.

A fare da cornice a una residenza affascinante di per sé, è il grande parco privato che la circonda dal quale è possibile ammirare la maestosità della cupola di Michelangelo: un panorama unico a disposizione degli ospiti del Camplus.

Gli spazi interni sono frutto di una sapiente opera di riqualificazione che è stata capace di valorizzare l’edificio preesistente, trasformandolo in una struttura moderna, funzionale, ecologica e tecnologicamente avanzata. La formula di ospitalità di Camplus San Pietro è comprensiva di tutte le utenze e connessione Wi-Fi, attività di community, utilizzo palestra, spazi coworking e parcheggio privato su prenotazione a pagamento.

A completare il servizio offerto, la presenza di Hum.us, l’affinity food space, nato come primo spazio Camplus dedicato alla ristorazione.

I nostri plus

Posizione
Ristorazione Hum.us
Community
Palestra
Parcheggio
Parco Privato
Palestra
Parcheggio
Parco Privato

I nostri plus

Posizione
Ristorazione Hum.us
Community

Uno sguardo alle nostre camere

Le camere del Camplus Roma San Pietro si distinguono per l’estrema luminosità donata dalle ampie finestre con affaccio sul parco privato della residenza o con vista panoramica sulla città. Alcuni alloggi dispongono inoltre di un terrazzo privato per godere appieno delle gradevoli giornate di sole romane.

Scopri

Vuoi avere più informazioni?
Scrivici