L’INCONTRO CHE DÀ VALORE AL TUO VIAGGIO

Il primo hotel Camplus nasce nel centro di Roma, in una posizione tanto strategica quanto affascinante: a 5 minuti di cammino dalla stazione Roma Termini e a 10 minuti di tragitto con i mezzi pubblici da tutte le principali attrazioni turistiche. Camplus Hotel Roma Centro è situato all’interno di un elegante edificio completamente riqualificato con un forte richiamo ai palazzi nobili romani, grazie alle sue volte a botte che scandiscono e distinguono tutti gli ambienti principali della struttura.

I soffitti alti, le ampie vetrate, la suggestiva corte interna e i caratteristici scorci offerti dalle diverse terrazze dell’hotel, regalano un’esperienza unica ai nostri ospiti, resa ancor più indimenticabile dal maestoso affaccio sul Chiostro di Michelangelo del Museo Nazionale Romano-Terme di Diocleziano, visibile da diverse camere del nostro hotel.

Le finiture di Camplus Hotel Roma Centro sono frutto di un’accurata ricerca dei materiali, la perfetta fusione tra antico e moderno che si esplicita all’interno delle nostre camere dove le boiserie tradizionali sono state reinterpretate per unire comfort, design e funzionalità.

Come ospiti di Camplus Hotel Roma Centro potrete scegliere tra diverse tipologie di camere, tutte dotate di bagno privato con doccia e wifi gratuito. La colazione, su prenotazione, vi verrà offerta da Hum.us, il concept ristorativo “fast-gourmet” di Camplus.

Scegliendoci, vi sentirete a casa fin dai primi minuti trascorsi con noi: vi accoglieremo nel nostro salottino pensato per distinguersi dalle reception più tradizionali e che trasformerà il vostro viaggio in un’esperienza di vero valore.

I nostri plus

Camere confortevoli
Ristorazione Hum.us
Esperienze di valore
Posizione
Affidabilità
Accoglienza
Posizione
Affidabilità
Accoglienza

I nostri plus

Camere confortevoli
Ristorazione Hum.us
Esperienze di valore

Uno sguardo alle nostre camere

Le camere sono confortevoli, silenziose e dal design moderno e funzionale. Le camere executive e le suite offrono un maestoso panorama con affaccio sul chiostro di Michelangelo da cui si può ammirare anche la basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri.

Scopri

Vuoi avere più informazioni?
Scrivici